Reclamo N° 151535

Lelio
23 Maggio 2019
Ho comprato una bici elettrica d 1.678 euro a causa di un brutto incidente con frattura da scoppio ad una verterba non l'ho quasi usata… l'ho rivenduta e il nuovo acquirente ha riscontrato che non teneva la carica. Tramite portale di Amazon il partner di amazon ha chiesto rinvio della batteria in spagna senza rimandarmi piu' nulla e senza darmi risposte. Sul portale Amazon c'era precisato che il prodotto era garantito un anno e fidandomi di Amazon l'ho acquistata senza mi fosse ben chiarito che avrei dovuto far valere tali diritti verso una persona fisica residente in Cina che forte delle spese legali per una simile causa rifiuta di darmi assistenza con Amazon che se pur ha intermediato la vendita facendola apparire sicura non ne vuole rispondere. Dopo aver comprato centinaia di prodotti ogni anno sul portale amazon sono ammareggiato. Al ragazzo che ha ritirato la mia bici ho procurato una nuova batteria spendento altri 449 euro.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239