Reclamo N° 246802
Leonardo
03 Ottobre 2021
Ho comprato una ginocchiera ortopedica il 26/09/2021, su ordine numero 66095 e ho ricevuto il prodotto il 01/10/2021.
Io ero al lavoro e quando sono arrivato a casa ho trovato il pacco per terra in mio cortile.
Però ho trovato la scatola praticamente distrutta.
Me sembra che hanno trasportato sopra la scatola un elefante e così hanno danneggiato la confezione e il prodotto.
La ginocchiera ortopedica è completamente storta, inutilizzabile e da buttare.
Ho tutte le foto che comprovano che me hanno consegnato il prodotto danneggiato, ancora con la scatola chiusa e sigillata.
Sono molto deluso con questa cosa!
Il fatto è che voglio restituirla immediatamente e anche annullare l'acquisto, come previsto su codice di consumo articoli 129 e 130.
Ho provato risolvere con loro, però loro mi hanno risposto con molta maleducazione, di una maniera irrispettosa, ignorante, prepotente e volendo imporre a me una colpa che non ne ho.
Ho tutte l'email che comprovano tutto che sto scrivendo.