Reclamo N° 246802

Leonardo
03 Ottobre 2021
Ho comprato una ginocchiera ortopedica il 26/09/2021, su ordine numero 66095 e ho ricevuto il prodotto il 01/10/2021. Io ero al lavoro e quando sono arrivato a casa ho trovato il pacco per terra in mio cortile. Però ho trovato la scatola praticamente distrutta. Me sembra che hanno trasportato sopra la scatola un elefante e così hanno danneggiato la confezione e il prodotto. La ginocchiera ortopedica è completamente storta, inutilizzabile e da buttare. Ho tutte le foto che comprovano che me hanno consegnato il prodotto danneggiato, ancora con la scatola chiusa e sigillata. Sono molto deluso con questa cosa! Il fatto è che voglio restituirla immediatamente e anche annullare l'acquisto, come previsto su codice di consumo articoli 129 e 130. Ho provato risolvere con loro, però loro mi hanno risposto con molta maleducazione, di una maniera irrispettosa, ignorante, prepotente e volendo imporre a me una colpa che non ne ho. Ho tutte l'email che comprovano tutto che sto scrivendo.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239