Reclamo N° 162992

Noemi
09 Settembre 2019
Ho diversi account Amazon: - Su Seller Central la logistica Amazon ha danneggiato i miei libri, coprendo il codice a barre della copertina con delle etichette adesive impossibili da togliere senza pregiudicare l'integrità dei libri, e si rifiuta di rimborsarmi il valore dei libri danneggiati, che ammonta a diverse centinaia di euro; - Su Advantage, Amazon non mi paga le fatture dallo scorso aprile perché si rifiuta di adeguarsi alle normative italiane sulla fatturazione elettronica e pretende che noi venditori formuliamo le fatture in conformità delle sue richieste/esigenze: cosa impossibile per come sono impostate le piattaforme di fatturazione elettronica. Tali fatture però sono state inviate all'agenzia delle entrate che le ha regolarmente validate, quindi è Amazon che è moroso nei miei confronti (come nei confronti di decine di editori italiani). Spero possiate aiutarmi a risolvere i problemi. Grazie per il vostro tempo.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239