Reclamo N° 314522

Silvia
02 Dicembre 2023
Ho effettuato un ordine di due articoli (caricabatterie per iPhone) venduti da terzi ma spediti da Amazon utilizzando un buono regalo Amazon. Mi è stato bloccato l’ordine per impossibilità di effettuarlo Utilizzando il buono Amazon a causa della necessità di verificare la mia identità. Potevo in alternativa pagare con carta di credito ma non col buono. Sono entrata nella verifica dell’identità dove veniva richiesto un documento di identità valido che sarebbe stato verificato dal team Amazon e una prova dell’indirizzo di residenza dimostrabile con: Certificato di residenza Estratto conto bancario o della carta di credito Bolletta di utenza (gas Internet etc) Ricevuta del pagamento dell’affitto Certificato di sussidi sociali Ora mi chiedo, una volta fornito il documento di identità perché devo dare prova del mio indirizzo di residenza? Per di più con documenti non facilmente reperibili o co altri come l’estratto conto che non Ho nessuna intenzione di fornire ad Amazon? Per di più se
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239