Reclamo N° 226332

Samuel
20 Febbraio 2021
Ho effettuato un reso su WWW.AMAZON.FR di uno smartphone samsung galaxy s20, lasciato al corriere il 13 gennaio. Secondo il numero di tracciamento il pacco è arrivato al centro resi il 15 gennaio. 23 giorni dopo ovvero il 7 febbraio mi è stato comunicato che il pacco è arrivato completamente vuoto. Gli ho mandato tutte le documentazioni e le foto del prodotto e pacco poco prima della spedizione, non c'è modo di comunicare : Via chat mi accusano di un reato penale, via email mi ignorano completamente, via telefono dicono di non poter gestire la situazione e mi passano quindi via email al reparto specifico (che come detto mi ignora). In totale ho perso 511 euro di smartphone, più la spedizione 43 euro che avrebbero dovuto rimborsarmi come accordato con il servizio clienti (gentilissimo prima del reso). Sono cliente dal 2016.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239