Reclamo N° 255596

Giobbe
03 Gennaio 2022
Ho fatto un acquisto su amazon e loro mi hanno abbonato senza il mio consenso ad Amazon Prime ed hanno prelevato dalla mia carta di credito 36 euro, gli ho immediatamente diffidati tramite risposta alla loro mail che mi informavano che mi avrebbero abbonato, a non farlo, loro lo hanno fatto lo stesso, la banca dice dice di non essere in grado di risolvere la problematica. Fra l'altro l'acquisto di reti per raccogliere le olive, regolarmente pagate, non sono arrivate in tempo utile per raccogliere le olive, anche se diversamente promesso, oltre alla beffa anche l'inganno... commerciale. Ho inviato diverse mail ad Amazon prime per riottenere i 36 euro di abbonamento, chiaramente nessuna risposta. Se potete aiutarmi, poiché se ho cliccato erroneamente qualche pulsante sul pc, non me ne sono reso conto anche perché non sono un esperto e sinceramente approfittarsi di situazioni di questo tipo ritengo che non sia moralmente corretto. Chiedo se potete aiutarmi, capisco che l'importo è irrisorio e solo il fatto di impegnare il vostro tempo nel leggere questa lettera supera ampiamente la cifra di cui chiedo la restituzione, ma, spero e presumo che la mia richiesta esuli da tale controversa personale riflessione, per cui attendo un vostro autorevole consiglio. Vi auguro Buon Anno Giobbe Iannacone
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239