Reclamo N° 156500

Cinzia
15 Luglio 2019
Ho fatto un ordine online su Amazon per l'acquisto di una lavatrice. Ordine n°408-1231682-0383551 Effettuato giovedì 11 luglio 2019 La lavatrice era: Whirlpool FWSG71253W Libera installazione Carica frontale 7kg 1200Giri/min A+++ Bianco lavatrice Condizione: Nuovo Venduto da pesobo ed il prezzo €245. L'articolo non è mai stato spedito e mi è arrivata una mail di annullo ordine senza alcuna spiegazione. Andando sul link del prodotto, lo stesso è stato aumentato ad €310.99. Penso sia questo il motivo del mancato invio. La mia mail di reclamo verso Amazon ha solamente detto che vigileranno sul venditore, ma io che avevo ordinato proprio perchè sono senza lavatrice e volevo mi fosse consegnata a casa in un giorno di ferie programmate ho subito un disagio senza avere scuse o informazioni adeguate. Si può fare qualcosa di più? Grazie Cinzia
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239