Reclamo N° 232625

Davide
14 Aprile 2021
Ho fatto un reso ad amazon ,di uno smartphone oppo x3 da quasi 1200euro,, rispettando le indicazioni di Amazon alla lettera,imballo originale sigillato con cura rispedito via posta dopo autorizzazione di Amazon al reso....ricevo una mail con la quale amazon mi avverte che il pacco è arrivato vuoto e che se non rispedisco lo smartphone non mi verrà rimborsato!!ho letto forum di decine di casi come il mio...un colosso come amazon ha lasciato una "falla" così grave nel suo sistema di resi e non ha ancora posto rimedio?????penso non abbia interesse a risolvere il problema...intanto io cliente mi scontro con un muro di gomma dell assistenza che mi ripete di non avere ricevuto il telefono e che finché non lo rispediro' non saro' rimborsato ( passando anche per disonesto)...mi viene da pensare che probabilmente qualche " postino" o qualche addetto al reso stiano girando con un bel telefonino offerto dal sottoscritto!! Ma al Sig amazon mi viene da chiedere,voi avete sicuramente sulla mia pratica di acquisto registrato il modello ecc ecc e sicura mente anche lIMEI del telefono che vi permette di rintracciarlo e volendo di bloccarlo,oltre che denunciare il furto!!!! Preferite intascare i soldi e lasciare il cliente " cornuti e mazziato". I miei più sinceri complimenti....proprio una bella truffa bravo Jeff....spero il tutto venga pubblicizzato il più possibile e che ne paghiate le conseguenze...Viva unione consumatori!!!
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