Reclamo N° 331727

Sara
11 Giugno 2024
Ho già aperto un reclamo per il venditore esterno che non è stato onesto sulla garanzia dell iphone che ho acquistato ma la apro anche contro amazon perché sono stata presa in giro quasi un 3 settimane, chiedendo aiuto a loro per la garanzia dalla A alla Z mi era stato detto che potevo stare tranquilla e potevo fare il reso del telefono visto che il venditore non accettava di darmi la garanzia e avere un rimborso. Dovevo però scrivergli dopo che avevano aperto il reclamo loro con il venditore per avere etichetta di reso e quindi dopo l 1 giugno 2024 e così ho fatto. Gli ho scritto, hanno aperto un altro reclamo senza darmi troppe spiegazioni. Gli ho scritto nuovamente e mi è stato detto di aspettare 48h, ho riscritto e niente è stato un susseguirsi di prese in giro . E ad oggi mi ritrovo con un Iphone che ho potuto usare si e no 4 mesi e 500 euro buttati. E se voglio utilizzarlo di nuovo chissà quanti soldi ci devo rimettere. Complimenti Amazon dopo tutti i soldi che ho speso ogni santo giorno da voi così è come ci tutelate con i terzi venditori? Pazzesco.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239