Reclamo N° 258563

Matteo
31 Gennaio 2022
Ho inviato ad amazon un pacco per un reso. Il pacco era perfetto, non mancava nulla e non era stato toccato. Semplicemente si era trattato di un regalo che ho voluto restituire il giorno dopo averlo ricevuto. Ho inviato il pacco tramite le poste pagando per la tracciabilità della spedizione. Il pacco è arrivato ad Amazon ma loro me l'hanno mandato indietro. Non hanno fornito spiegazioni riguardo il rifiuto del reso e non mi hanno restituito i soldi. Io non sono disposto a pagare un'altra spedizione per effettuare un nuovo reso, devono pagarmi in anticipo le spese per una nuova spedizione, oltre al danno che è da quasi un mese che va avanti questa storia con loro che ignorano i miei reclami e io che volendo restituire il prodotto non solo non posso farlo, ma non posso nemmeno usarlo (altrimenti potrebbero farmi problemi con il reso) né riavere i miei soldi. Li ho contattati 3 volte, e avrebbero aperto altrettante segnalazioni per il mio caso, ma ancora nulla.
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