Reclamo N° 239457

Massimo
06 Luglio 2021
Ho o meglio avevo un account Prime con Amazon con molti buoni regalo inseriti dentro e all'improvviso mi hanno bloccato l'account senza motivazione, dalle mail ricevute mi hanno detto soltanto testuali parole: "Gentile cliente, non siamo in grado di fornirle altre delucidazioni né di offrirle ulteriore assistenza in merito a questa questione. Ulteriori messaggi relativi alla questione potrebbero non ricevere risposta. La ringraziamo per la comprensione. Cordialmente, Alessia Specialista dell'Account Amazon.it" Quindi non mi danno spiegazioni sul perchè mi hanno bloccato l'account, i buoni regalo in un account bloccato non possono essere spesi, ma i soldi che hanno prelevato dalla mia carta se li sono presi più che bene! sono loro che fanno il motto "provalo 30 giorni e se non ti piace restituiscilo" e poi ti bloccano perchè lo fai restituendo comunque l'articolo integro e preciso? Sono dei ladri e truffatori e con questo giochino del restituirti i soldi in buono regalo così li puoi avere accreditati in 1-2gg invece che 7gg lavorativi che se con il metodo di pagamento che hai usato, si fregano milioni e milioni tra tutti gli account che hanno bloccato con questo trucchetto!
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239