Reclamo N° 342188

Fabio
30 Ottobre 2024
Ho ordinato un frigo durante il prime day (8 ottobre) la consegna era prevista il 21 ma il 21 il frigo non è arrivato (giornata a casa per niente). Il 22 Amazon mi ha spiegato che il problema era che il frigo non era disponibile e me ha proposto un cambio con altro apparecchio; il nuovo ordine doveva arrivare ieri (29 Ottobtre) ma ieri non è arrivato (per consegnare oltre il terzo piano servono e persone) e io ho perso un altro giorno inutilmente. consegna riprogrammata per oggi e il corriere, senza neanche essere passato, ha detto che non ha avuto accesso. Ho chiamati il servizio Clienti una decina di volte e spedito altrettante e-mails senza nessuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239