Reclamo N° 351491

Elena
03 Aprile 2025
Ho ordinato un frigorifero su Amazon il 27/03/2025. Il mio ordine numero 407-1847450-9902752 avrebbe dovuto arrivare il 01.04.2025. Ma l'operatore di Amazon mi ha chiamato il giorno stesso della consegna (01.04.2025) è ha spostato la consegna! La consegna dovrebbe essere il giorno prossimo (02 aprile). Ma anche questa volta il mio ordine non è arrivato e non c'erano informazioni sullo stato del mio ordine! La consegna avrebbe dovuto avvenire due volte e per due volte, per motivi sconosciuti, non è stata effettuata. Ho chiamato 3 volte al operatore di assistenza, ma nessuno non diceva niente preciso . Addirittura loro non sapevano preciso dove si trovava il mio frigorifero! Perciò io senza frigorifero ( il mio vecchio è rotto) aspetto la consegna da tanti giorni e nessuno aggiornamenti non ci sono. Stamattina (03.04.2025) ho parlato con un operatore Cristina. È una persona scortese , maleducata ! Lei mi ha detto che non sa niente, non può fornire l’informazione del mio ordine e mi ha chiuso il telefono in faccia. Non è professionale che Amazon impieghi persone così incolte. È ora non so cosa devo fare ? Ho pagato il mio ordine, l’ho aspettato da una settimana. E alla fine non ho ne giusta assistenza né informazioni sul mio ordine.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239