
Reclamo N° 351491

Elena
03 Aprile 2025
Ho ordinato un frigorifero su Amazon il 27/03/2025.
Il mio ordine numero 407-1847450-9902752
avrebbe dovuto arrivare il 01.04.2025. Ma l'operatore di Amazon mi ha chiamato il giorno stesso della consegna (01.04.2025) è ha spostato la consegna!
La consegna dovrebbe essere il giorno prossimo (02 aprile). Ma anche questa volta il mio ordine non è arrivato e non c'erano informazioni sullo stato del mio ordine! La consegna avrebbe dovuto avvenire due volte e per due volte, per motivi sconosciuti, non è stata effettuata.
Ho chiamato 3 volte al operatore di assistenza, ma nessuno non diceva niente preciso . Addirittura loro non sapevano preciso dove si trovava il mio frigorifero!
Perciò io senza frigorifero ( il mio vecchio è rotto) aspetto la consegna da tanti giorni e nessuno aggiornamenti non ci sono.
Stamattina (03.04.2025) ho parlato con un operatore Cristina. È una persona scortese , maleducata ! Lei mi ha detto che non sa niente, non può fornire l’informazione del mio ordine e mi ha chiuso il telefono in faccia. Non è professionale che Amazon impieghi persone così incolte.
È ora non so cosa devo fare ? Ho pagato il mio ordine, l’ho aspettato da una settimana. E alla fine non ho ne giusta assistenza né informazioni sul mio ordine.