Reclamo N° 274226

Francesca
18 Luglio 2022
Ho ordinato un iphone 13 il giorno del prime dai consegna arrivata con al Interno l'articolo sbagliato ,contatto l'assistenza e procedono ad inviarmi un nuovo articolo , alla consegna del pacco non ero in casa , tornata mi trovo un pacco aperto e il suo contenuto mancante ,amazon mi fa il reso cone articolo scomparso e fin qui tutto bene il 17 ordine un iPhone 12 perché il 13 non piu in offerta ,oggi al arrivo del pacco mi trovo di nuovo un articolo sbagliato , contatto l'assistenza la cui mi chiede di mandare le foto sia del pacco che del articolo , perché a loro risulta che nel pacco ci fosse l'articolo giusto , quindi procediamo con il reso , articolo che rendero domattina come prima cosa e mi toccherà aspettare fino alla ricezione del pacco per il rimborso ,in tutto questo amazon come assistenza al cliente e stata fantastica ,ma quando ho chiesto di effettuare un reclamo per i pacchi provenienti da Piacenza perché i miei pacchi dal app risultano partire da li ,loro mi tispondono di avere gia fatto la segnalazione e che non ce un modo per poterlanfare uno come cliente ,ora nel mio caso alla fine dopo mezzo esaurimento nervoso per pacchi sbagliati e andato tutto relativamente bene ,ma secondo me qualcosa succede ad Amazon a Piacenza da dive partono i pacchi , vorrei solo che voi se potete segnalare la cosa perché a me come cliente e stato negato
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