Reclamo N° 320129

Alysia
07 Febbraio 2024
Ho ordinato un iPhone 15 pro max bianco, ricevendo un iPhone nero probabilmente un clone, con lo schermo completamente distrutto. dico un clone perchè l'iPhone 15 pro max non presenta di levetta del silenzioso, ma un tasto, e questo telefono aveva la levetta. Il cavo di carica corretto usb-c ma peccato che non coincideva con il connettore dell'iPhone. ho contattati subito Amazon accettando il reso. ad oggi mi ritrovo con una finanziaria aperta, senza telefono e senza alcun rimborso o meglio annullamento della finanziaria, perché loro dicono di non aver ricevuto l'articolo giusto per il quale ho chiesto rimborso, ma nemmeno io ho ricevuto l'articolo che avevo ordinato.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239