Reclamo N° 164387

Valentina
24 Settembre 2019
ho ordinato un pc da 850e da far recapitare a mia sorella in inghilterra e il giorno della consegna mi è stato notificato come consegnato senza averlo in realtà ricevuto. ho tempestivamente chiamato il servizio clienti, a cui effettivamente risultava regolarmente consegnato e dopo 3 giorni lav. per verifiche mi confermano che il corriere dichiara di averlo consegnato a mia sorella portando uno scarabocchio come prova di consegna e la geolocalizzazione di consegna nella sua via (impossibile anche questo siccome mia sorella aveva apposta preso ferie per ricevere questo pacco e controllava continuamente la via). ora mi chiedono una denuncia ai carabinieri per poter proseguire SE RITENGO CHE mi sia stato rubato, dato che (come mi è stato detto) il vettore (Amazon logistic!!) ritiene di averlo consegnato. spero questa cosa vada a buon fine perché mi stanno facendo impazzire. io il computer non ce l'ho e non mi viene riconosciuto il fatto che io effettivamente non ce l'abbia. ai carabinieri ho fatto allegare sia lo scarabocchio portato a prova di consegna sia la c.i. di mia sorella dove si vede chiaramente (macroscopicamente, senza perizie calligrafiche) che limitatamente alle iniziali (le uniche lettere distinguibili) sono vergate in modo totalmente diverso. mi sento non tutelata come cliente a fronte di un corriere che è un servizio che amazon doveva rendere.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239