Reclamo N° 276679

Johannes
15 Agosto 2022
Ho ordinato uno sgabello bar WOLTU tramite Amazon Marketplace per un importo di 70,99 più spese di spedizione € 9,99 per un totale di € 80,98. Voglio rendere lo sgabello supponendo che le spese di spedizione sarebbe in linea con quelle che ho pagato per la consegna a domicilio. Invece no, per rendere il prodotto deve spendere € 39,10 (con SDA - con DHL il costo sarebbe € 102,86). Il costo del reso sarebbe quindi 50% del costo d'acquisto. WOLTHU mi ha offerta uno sconto di € 12,00, offerta da me respinta. Le mie domande sono; 1) se compro un prodotto tramite un sito italiano ma spedito da un paese straniero, sono obbligato a rendere al fornitore estero oppure posso pretendere l'invio a un indirizzo italiano? 2) per un informazione corretta non sarebbe obbligatorio di indicare le spese a carico dell'acquirente nel caso di un reso comprese l'importo? 3) con queste spese altissime si può ancora parlare di diritto di reso? Dati dell' ordine 403-0695196-27555553 del 19 luglio 2022 prodotto Sgabello da Bar WOLTHU BH219dgr-1. Grazie per l'attenzione e cordiali saluti, Johannes Agterberg
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239