Reclamo N° 229085

Immacolata
15 Marzo 2021
ho reso un tablet ipad da 839 euro mi hanno scritto che la scatola era vuota per cui non procedono al rimborso ma io l'ho riconsegnato e non sono io ad averlo rubato in ogni caso ho fatto un sacco di contatti e reclami al dipartimento di back office e ripetono sempre la stessa cosa che il pacco aperto era vuoto e non rimborsano da 10 gg ad i miei solleciti e richiesta contatti e reclami non rispondono neanche piu' . ma devo davvero perdere 839 euro possibile che amazon non abbia un 'assicurazione a tutela clienti per danni furti o smarrimenti? ma la cosa incredibile e' che il back office ha poi risposto non risponderemo piu' ma sono 839 euro non cifre irrisorie. oltre che il tablet io dovevo ricomprarlo ho la figlia in dad ed ovviamente ora non posso.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239