Reclamo N° 245784

Claude
23 Settembre 2021
Ho restituito un prodotto del valore di 350€ in data 06/08 tramite ritiro SDA prenotato direttamente da loro. Io ho ovviamente spedito il prodotto completo in ogni sua parte e imballato correttamente in tale data (loro hanno ricevuto il pacco in data 09/08 secondo il tracking SDA) Dopo quasi un mese, mi comunicano di aver ricevuto un pacco vuoto. Tramite tale comunicazione hanno quindi proceduto a bloccare il mio account Amazon e si sono inoltre prontamente rifiutati ad emettere il rimborso di quanto ho restituito. Adesso quindi mi ritrovo con un account bloccato e con un danno economico. Non mi interessa lo sblocco appunto del mio account, ma vorrei almeno il rimborso di quanto speso, dato che adesso mi ritrovo senza il prodotto (che ho correttamente restituito) e senza i soldi spesi per l'acquisto di tale prodotto.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239