Reclamo N° 170898

Fabio
29 Novembre 2019
Ho rimandato un articolo difettoso indietro ad Amazon tramite l'etichetta fornitami da loro e quindi tramite pacco cronoreverse di posteitaliane. Passato qualche giorno non facendosi sentire ho iniziato a contattare amazon a riguardo ma mi han sempre rassicurato che tutto fosse in ordine. Passata qualche settimana di contatti sporadici mi viene detto che l'articolo da me mandato nin era quello corretto e che non potevano effettuare quindi il reso. A mie ulteriori richieste di maggiori informazioni mi è stato detto che non possono fornirmi ulteriore assistenza a riguardo. Ho contattato le poste facendo un reclamo per il pacco, tuttavia mi han risposto oggi che essendo un pacco di amazon avrebbe dovuto fare la richiesta di reclamo direttamente amazon. Contattati nuovamente mi dicono che da parte di amazon non possono effettuare alcun reclamo a poste. Mi sembra uno scarica barile bello e buono e io intanto ci sto perdendo 600 euro di rimborso e la salute del mio fegato perché sta situazione mi sta facendo arrabbiare parecchio... C'è qualcosa che si possa fare al riguardo?
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