Reclamo N° 184791

Giovanni
04 Aprile 2020
Ho sottoscritto un abbonamento ad Amazon prime ed ho effettuato degli acquisti, fin qui tutto bene finche' mi hanno bloccato l'account perché' avevo effettuato l'accesso per errore con due dispositivi diversi. Seguo alla lettera le loro istruzioni inviando copia del documento, codice fiscale, estratto conto aggiornato e foto della carta di credito con le ultime 4 cifre della stessa visibili. Mi rispondono dicendomi che avrei avuto assistenza nelle successive 24 ore e che i miei ordini erano stati annullati. In realta' questo non e' successo e' passata una settimana e' stato fatto il prelievo dalla mia carta e ad oggi non ho la possibilita' di contattarli. A qualsiasi tentativo di contatto mi viene detto di farlo tramite l'account, ma come faccio se non posso accedere ? Vorrei a questo punto disdire l'abbonamento che alla fine del mese gratuito con il consenso assenzo si rinnova automaticamente. Ho contattato la mia banca per provare a bloccare qualsiasi tipo di addebito ma mi hanno risposto che questo non e' possile e quindi saro' costretto a rinnovarlo anche se non voglio e non ho la possibilita' di chiedere il rimborso della merce pagata . Spero possiate aiutarmi
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