Reclamo N° 338960

Michele
10 Settembre 2024
Ho subìto per la prima volta due giorni prima di pasqua la chiusura dell'account, reclamo al servizio clienti via telefono che il mancato avviso, e nessuna violazione dei termini del servizio non costituisce l'imminente blocco ed il giorno successivo mi viene riaperto. Dopo qualche settimana mi viene nuovamente chiuso questa volta per mancato addebito ma con le stesse identiche modalità. Reclamo che gli ordini non sono conclusi e che mi devono fornire assistenza su due pacchi di brioches consegnate al domicilio ed a la persona sbagliata, ma l'operatore in quanto presente un blocco non puo fornirmi assistenza. Inoltre arriva un plico di circa 25 lettere ad indirizzo di un parente con le singole intimazioni di pagamento. la motivazione l'ultimo indirizzo di fatturazione a cui avrei fatto recapitare l'ordine anche se nell'account il nome ed il benvenuto con il mio mìo nome non sono per loro oggetto di preoccupazione: ( la mia privacy neanche). Quindi ho dovuto pure avere atteggiamenti di conflitto in quanto questo signore non voleva avere nulla a che fare con i miei ordini precedenti giustamente e giustificare è stato un inferno. Chiedo 300 euro di spese di risarcimento per l'accaduto ma dulcis in fundo non mi accolgono la richiesta, continuano attraverso il recupero crediti ad alimentare la ricerca di questa seconda famiglia che non è titolare dell'account e il mio ordine tutt'ora consegnato non so a chi e di cui non posso avere notizie sull'accaduto. Mi chiedo ma sono normali questi atteggiamenti?
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239