Reclamo N° 242732

Tiziana
19 Agosto 2021
Ho subito una truffa da Amazon, mancato rimborso a seguito di restituzione del prodotto, un pc da 799 euro. Amazon sostiene che il pacco contenesse un altro prodotto, smaltito immediatamente e pertanto non disponibile come prova. Ovviamente non è così, ho spedito il prodotto ricevuto non funzionante. A niente sono servite le decine di mail spedite all'azienda, ho fatto anche la segnalazione sulla piattaforma europea e la risposta è sempre la stessa. Ci sono centinaia di persone truffate allo stesso modo, e non sappiamo come tutelarci. Amazon non ne risponde e continua a perpetrare le truffe. Faremo tutti denuncia in massa, ma qualcuno deve intervenire, questa azienda non può passarla liscia
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239