Reclamo N° 215809

Simone
15 Novembre 2020
Ho tre account per tre usi diversi (Personale, Business, mio Zio). Su tutti e tre ho ordinato un pezzo di PlayStation 5 perché sarebbero state rispettivamente mia, della mia redazione e di mio parente (che lavora anche lui per me in redazione). Amazon a 4 giorni di distanza si è svegliata e mi ha cancellato un ordine (quello con 500€ di buono sopra, per dire, che ora me non so come utilizzare), dicendo che sono prodotti limitati (anche se all'acquisto non lo diceva assolutamente). Ho necessità di risolvere, l'articolo è esaurito ovunque e non averla mi arrecherà un danno economico enorme. Grazie Simone
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239