Reclamo N° 241667

Massimo
02 Agosto 2021
Ho un negozio su Amazon. Ho chiesto a loro la logistica. Ho speditoi libri. Non mi hanno aperto la scheda per uno. Non mi ridanno i libri indietro. Poi spediti altri libri. venduti 15 copie e non ho visto l'accredito. Ho chiesto i libri indietro e su 185 me ne hanno restituiti 85. Non hanno email, non hanno telefono. C'è una modalità per scrivere ma non con email ma tramite il tuo negozio e ti rispondono sempre e solo con delle FAQ. Non so più cosa fare. Ora mi hanno anche sospeso l'accopunt perchè sembra che si sia un altro negozio che ha delle sigle che uso anche io.Non mi chiudono l'account perchè prima devo sitemare questa cosa dei due account con nomi simili. Vi assicuroi. E' un delirio.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239