Reclamo N° 202483

Pasquale massimo
10 Luglio 2020
Ho un problema con Amazon, nel senso che ho comprato un portatile e dopo alcuni mesi questo portatile ha iniziato a presentare dei difetti come aloni sulla schermo, spegnimenti improvvisi ecc. Con Amazon abbiamo deciso di effettuare il reso. Da premettere che al PC è stata aggiunta della RAM comprata a mie spese. Ho spedito il PC e adesso Amazon dice che il PC è stato manomesso e che non è l'articolo corretto. Ho provato a contattarli diverse volte e mi dicono sempre che(copio esattamente l'email) : Abbiamo ricevuto un pc manomesso invece dell'articolo corretto, "MSI GL65 9SD-043IT Notebook Gaming, 15.6" FHD, Intel Core i5 9300H, 16GB RAM, 256GB NVMe PCIe SSD + 1TB (SATA), GTX 1660 Ti GDDR6 6GB [Layout italiano", nel tuo reso per l'ordine 404-0712379-6397968. Non possiamo considerarlo un reso valido, ma saremo felici di accettare l'articolo corretto non appena potrai spedircelo. Non potremo emettere un rimborso finché non riceveremo l'articolo corretto. Ho anche provato telefonicamente e il risultato è lo stesso non vogliono ne emettere il rimborso ne restituirmi il portatile. Ho chiesto anche delle prove di questo PC che secondo loro non è corretto e non sono in grado di inviarmele, ho chiesto di parlare con chi si occupa di analizzare i resi e anche qui la risposta è negativa. Il portatile ha un costo di 1200 euro. È una truffa, si sono appropriati di un bene che io ho comprato.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239