Reclamo N° 276140

Paolo
09 Agosto 2022
Ho un problema con ordine fatto su Amazon Warehouse, a distanza di poco più di 4 mesi, Ho un problema funzionale su uno degli auricolari, esce una spinetta che la tiene collegata all archetto. Nella descrizione al momento dell acquisto le descrivevano in ottime condizioni eventuali danni estetici. Mi propongo un accredito del 20% del valore se non faccio reso, altrimenti rimborso totale. Ho pagato le cuffie per circa 160.00€, 31.00 € con un buono che avevo ed il restante 135.00 € con cofidis in 5 rate, ultima rata che ho da pagare di 28.00 € il primo settembre. Loro mi emettono buono di 31.00€ e 2.00 € sull'ultima rata. Ho chiesto storno rata ma mi dicono che ho pagato con il buono ma questo incide per un quinto sul totale. Ho fatto presente che non voglio il buono, hanno messo annuncio articolo non conforme. Chiedo mail di contatto ma mi scrivono che mi fanno chiamare da un operatore. Perché non risulta una mail ? Loro mi possono scrivere ed io non posso rispondere
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