Reclamo N° 191261
Graziella antonia linda
11 Maggio 2020
Il 10 dicembre 2018 acquistai un asciugacapelli DYSON su Amazon del prezzo di euro 286,premetto che sono una cliente da diversi anni e mai ho avuto un problema,trascorso 1 anno a dicembre del 2019 l'asciugacapelli non ha più' funzionato.Sapendo chili prodotto aveva una garanzia di 2 anni, chiamai la DYSON Italia ,alla quale comunicai il nr di serie.Con mia grande delusione mi comunicarono che a fronte di quel numero c'erano stati oltre 70 reclami e che quindi il prodotto quasi certamente era contraffatto.
Contattai immediatamente Amazon che mi rassicuro'che se DYSON mi avesse certificato che il prodotto sarebbe stato contraffatto,mi avrebbero sicuramente risarcito.
Io mandai il prodotto alla DYSON che in pochi giorni mi certificarono con un documento che il prodotto era contraffatto.
Mandai tutto ad Amazon e da li inizio'l mio calvario!
sono passati 5 MESI e decine di email e telefonate dove mi dicevano che tutto era ok, ma non e' successo NULLA!
Ora non rispondono più' alle mie sollecitazioni.
COSA POSSO FARE? GRAZIE