Reclamo N° 281745

Shamira
07 Ottobre 2022
il 13 settembre abbiamo ordinato un lenovo valore 899 euro, il 15 ci arriva una padella, contattiamo immediatamente l'assistenza che tramite le foto constata che il pacco è loro ed i marchi non sono adulterati, avviano la pratica di reso dicendoci che quando riceveranno la padella emetteranno rimborso, ci dicono che il problema è del magazzino e di non ordinare nuovamente il pc o ci avrebbero rimandato la padella. Adesso mi scrivono dall'ufficio preposto che il rimborso non lo emetteranno, testuali parole "se se i tuoi soldi non li rivedrai mai", perchè a loro è arrivata una padella e non un pc, ma non finisce qui, ci danno una scadenza il 16 ottobre, giorno in cui non solo non sarà più possibile ricevere un rimborso, ma verrà riaddebitato l'intero costo, minacciando anche di chiudere l'account qualora ci fossimo rifiutati e sottolineando che non avrebbero più risposto. Sollecito risposta ma dicono che hanno 3 giorni di tempo per rispondere, il 16 si avvicina ed io non so più cosa fare
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239