Reclamo N° 178862

Lucio
19 Febbraio 2020
Il 16/01/2020 sono stati fatti dei tentativi di acquisto da parte di ignoti che hanno probabilmente clonato il nostro profilo Amazon: [email protected]. Uno di questi tentativi è andato a buon fine. Gli altri 5 no perché non c'erano più fondi nella carta prepagata collegata al notro account Amazon. Abbiamo denunciato ad Amazon questa situazione oltre che ai carabinieri e alla banca per il disconoscimento dell'acquisto fraudolento. Dopo qualche giorno dalla denuncia ad Amazon, la stessa ci ha fino ad oggi bloccato il nostro account. Abbiamo fatto tante segnalazioni affinche ci permettessero di sbloccare l'account per il quale abbiamo subito provveduto a cambiare password ma senza alcun esito. Ci dicevano tutti che avrebbero fatto la segnalazione al dipartimento che si occupa del blocco degli account e che avremmo ricevuto una email per lo sblocco. Non abbiamo fino ad oggi ricevuto alcuna email. Gli operatori telefonici di Amazon ci dicono che non possono parlare telefonicamente con questo dipartimento ma possono solo fare delle segnalazioni. La situazione ci preoccupa perché avevamo degli ordini in corso dei quali non è arrivata più la merce ordinata e neanche un eventuale rimborso. Dovremmo anche fare acquisti importanti e non possiamo farli. Abbiamo chiesto ai vari collaboratori Amazon se era possibile aprire un'altro account continuando ad usufruire dell'abbonamento Prime che abbiamo con l'account bloccato e che avevamo rinnovato da poco facendo anche su quello nuovo il trasferimento degli ordini in corso ma senza alcun risultato. Vi chiediamo di farci sapere cosa è possibile fare e se, eventuialmente, ci sono delle autorità competenti alle quali ci possiamo rivolgere per la soluzione di questo problema. Rimaniamo in attesa di vostre indicazioni. Ringraziandovi per il servizio che date ai cittadini cogliamo l'occasione per porgervi cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239