Reclamo N° 330559

Vincenzo
28 Maggio 2024
il 16 aprile c.a. veniva acquistato da mio figlio Gargano Carmelo un telefono cellulare modello IPHONE 15 PrO per un importo di 1169 euro . Il 19 aprile c.a. alle ore 15.20 veniva consegnato un pacco tramite rivelazione del PIN. trattandosi di un regalo non ho provveduto all'apertura immediata del pacco che è stato aperto il 22 aprile giorno del compleanno del fratello Francesco. all'apertura del pacco ci siamo resi conto che all'interno vi era un bagnoschiuma felce azzurra. è stata fatta immediata segnalazione ad AMAZON , inviando la foto del pacco aperto ed il suo contenuto e successivamente su indicazione del servizio clienti AMAZON abbiamo sporto regolare denuncia avente oggetto : querela di violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza. alla data odierna il servizio clienti non ha dato alcuna risposta e soltanto un paio di giorni fa hanno comunicato di sporgere ulteriore denuncia per furto. chiedo a spettabile associazione la presa in carico del problema evidenziato. Posso, a vostra richiesta girarvi la copia della denuncia e foto del pacco ricevuto. grazie della vostra disponibilità Vincenzo Gargano
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239