Reclamo N° 309113

Michele
03 Ottobre 2023
Il 16 settembre 2023 ho acquistato una macchina fotografica Canon 250d con relativa custodia al costo di euro 738.44. Il 17 settembre mi arriva la mail che il prodotto è stato messo in spedizione con corriere Amazon e la consegna prevista era per il giorno 20 settembre 2023 e comunque il termine limite di consegna era entro il 25 settembre. Il 20 settembre la sera mi arriva una mail dove mi segnalano che l ordine era in ritardo e che potevo riprogrammare la consegna on line, cosa che io ho fatto riprogrammare la consegna per il giorno 21 settembre 2023. Insomma da quel momento io chiamo ogni giorno Amazon e mi dicono prima di aspettare fino al 27 settembre poi fino al 2 ottobre 2023 poi fino al 4 ottobre ora addirittura fino al 6 ottobre. Io ho chiaramente espresso, a loro, che voglio un rimborso perché i tempi della spedizione standard non sono stati rispettati ma purtroppo a tale richiesta io ogni volta mi sento rispondere deve chiamare dopo la data che loro puntualmente spostano. Io non capisco se del pacco non sanno dirmi nulla di dove sia perché io devo aspettare? Io ho provato in tutti i modi a chiedere il rimborso ma trovo un muro l unica risposta che ottengo è di aspettare ancora. Dimenticavo essendo un oggetto di valore per poter ricevere il pacco dal corriereio dovevo ricevere una password da trasmettere al corriere per ricevere il pacco. Quindi è chiaro che il pacco è smarrito perché io devo subire la perdita di tempo e di denaro versato per un oggetto inesistente, visto che è impossibile il tracciamento. Spero che voi mi aiutate ad avere giustizia. Grazie Michele
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