Reclamo N° 197481

Fulvio
11 Giugno 2020
Il 2 giugno ho effettuato un acquisto su amazon di un filtro a sabbia per piscine e avevano dato come spedizione dalla 8 al 10 giugno. Puntualmente il pacco non è arrivato e ora Amazon ha pe dato bene di scaricare la colpa della mancata spedizione al venditore nello specifico Ferramenta Colangelo di Benevento il quale a sua volta contattato da me sta rallentando la spedizione non si sa per quale motivo forse per mancanza prodotto o prezzo troppo basso rispetto al mercato. Premetto che il pagamento è già stato detratto dalla mia carta e ad oggi non so quando e se riceverò mai il pacco. Cosa mi consigliate di fare?
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239