Reclamo N° 344171

Giuliano
03 Dicembre 2024
il 22 novembre con numero ordine 402-1503922-8034718 ho acquistato un iphone 15 128g approfittando del black friday ad un prezzo scontato di €691,99. ho effettuato il pagamento dividendolo in 5 rate direttamente con amazon poichè l'articolo era venduto e spedito direttamente da amazon. All'atto dell'acquisto ho quindi pagato la prima rata di € 138,40 e le informazioni sulla spedizione informavano che sarebbe stato consegnato il 25 novembre con prime essendo iscritto al programma. Nel pomeriggio del giorno 25 lo stato dell'ordine cambiava in "in ritardo" e mi faceva riprogrammare la spedizione per il giorno successivo. Il giorno successivo risultava dapprima in consegna riprogrammata, nella serata diveniva invece "imballo danneggiato" pacco restituito al mittente. contattavo l'assistenza che mi avvisava che essendo un rpdotto interamente di amazon sarebbe stato rispedito automaticamente e che mi sarebbe arrivato entro il 29 novembre. non ricevendo il pacco nella data prevista ricontattavo il servizio clienti che mi avvisava di un problema sulla spedizione che essedo inconsegnabile stava rientrando verso il mittente ma non risultava nessuna scansione in uscita dallo smistamento verso amazon e che quindi dovevo aspettare fino al 10 dicembre per un eventuale rimborso o rispedizione del pacco. Essendo un prodotto interamente di amazon le tempistiche sono assurde. Non vedo per quale motivo il cliente debba subire un ritardo cosi dopo aver pagato l'articolo e soprattutto per problemi dovuti solo ed esclusivamente ad AMAZON.
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