Reclamo N° 214060
Alexandro
28 Ottobre 2020
Il 26 settembre ho ordinato questo oggetto da Amazon DE (Germania)
https://www.amazon.de/-/en/gp/product/B07KJQT4GG/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
Il giorno 30 ho ricevuto il pacco, ma conteneva l'oggetto errato,
https://www.amazon.de/-/en/HTC-SteamVR-Base-Station-2-0/dp/B07VZSDF3W/ref=sr_1_7?dchild=1&keywords=vr+basisstation+2%2C0&qid=1603901050&sr=8-7
ho avviato la procedura di reso ma la lettera di vettura provvista da Amazon non è utilizzabile da Poste Italiane, allora il supporto Amazon mi ha detto di inviare il pacco a mie spese e che rimborserà tutto.
Ad oggi quasi 30 giorni dopo, nonostante numerosi contatti da parte mia Amazon si rifiuta di effettuare il rimborso perchè il pacco è arrivato vuoto.
Non so più cosa fare, Poste Italiane è irrintracciabile e se ne lava le mani, Amazon DE rifiuta il rimborso se non restituisco l'oggetto che non è più in mio possesso.