Reclamo N° 322913
Martine sorelle
07 Marzo 2024
Il 27 febbraio ordino un telefono Iphone 15 pro max 256GB colore titanio naturale. La consegna doveva avvenire il 28 febbraio solo che quel giorno senza motivo mi avvisano che l’ordine avrebbe un ritardo e arriverà entro il 1 marzo. Quindi avendo messo l’indirizzo di consegna quello di mia sorella perché non essendo a casa in giornata per la consegna , riprogrammo la consegna al 1 marzo a casa sua. Il corriere a portato il pacco e hai chiesto il codice monouso e glielo ha comunicato mia sorella. Solo che il corriere invece di dare il pacco direttamente a mano l’ha messo sul banco della portineria si è girato se n’è andato. Il gempo che mia sorella recuperasse il pacco e notasse la strana leggerezza del pacco e mi richiami il corriere era già andato.
La sera dopo essere tornata dal lavoro apro il pacco ma non c’era niente dentro era un pacco vuoto. Chiamo Subito Amazon per fare segnalazione e mi dicono che faranno degli indagini. Due giorni dopo mi mandano una mail per dirmi che non avrò ne la sostituzione dell’articolo ne il rimborso perché l’ordine era completo alla consegna. Invece è falso il lato opposto a dove si attaccata l’etichetta di spedizione è stato aperto si vedeva il nastro sigillante rotto e dopo hanno richiuso il pacco con della colla. Ho fatto la denuncia e contattato anche un avvocato .