Reclamo N° 179273

Roberta
23 Febbraio 2020
Il 30/01 ho ordinato su Amazon un paio di Apple AirPods per una spesa di 143.99 euro; il giorno seguente, 31/01 mi viene consegnato il pacco Amazon ma con all interno un pacco di preservativi invece degli Apple AirPods che avevo ordinato. Ho contattato subito il servizio clienti di Amazon inviando le foto del pacco sbagliato, e Amazon, dopo aver fatto le loro indagini, si sono rifiutati di rimborsarmi/sostituirmi il pacco sostenendo che il pacco pesava 308 g quando la lasciato il loro centro distribuzione (giustificazione alquanto inutile considerando il peso leggero di entrambi gli oggetti). Mi hanno quindi chiesto di fare una denuncia civile per poter proseguire con le indagini. Spero possiate aiutarmi perché quanto è successo sembra davvero una presa in giro e sono estremamente delusa dal disinteresse dimostrato da Amazon.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239