Reclamo N° 261413

Aldo
27 Febbraio 2022
Il 30 gennaio 2022 un utente terzo è entrato nel mio account Amazon ed ha acquistato beni per una somma totale di 90 euro. Il mio account è stato temporaneamente sospeso e nella mail in cui sono stato messo al corrente di tali avvenimenti è chiaramente scritto che avrei ricevuto a breve il rimborso per eventuali acquisti effettuati nel periodo di attività sospette sul mio account. Da quel giorno ho contattato ripetutamente e con dovuto rispetto l'assistenza Amazon ma mi è sempre stato ripetuto di attendere, nel giro di 48 ore dalla richiesta, un riscontro dal reparto investigativo Amazon... Riscontro che non è mai arrivato. Ancora oggi dopo 4 settimane dall'accaduto non ho ricevuto notizie dal reparto investigativo.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239