Reclamo N° 300313

Daniele
15 Giugno 2023
Il 6 marzo 2023 ho piazzato un ordine per acquistare un articolo (Akira 35th Anniversary Box Set). Dalla carta di credito l'importo, circa 150€, è stato prelevato istantaneamente. L'articolo non aveva una data stimata di spedizione, per cui ho atteso. In data 18 aprile ho contattato l'assistenza Amazon chiedendo spiegazioni, poi il 5 maggio e poi il 2 giugno. In tutte queste circostanze sono stato rassicurato che l'articolo mi sarebbe stato spedito non appena disponibile, probabilmente intorno a giugno. Oggi, 15 giugno 2023, l'ordine mi è stato annullato, mentre vedo sul sito che è disponibile lo stesso articolo a prezzo più alto.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239