Reclamo N° 325562

Chiara
05 Aprile 2024
Il 9 marzo 2024 ho acquistato una lavatrice Candy online su amazon, ricevo la stessa nei giorni previsti ma al momento dell'accensione la lavatrice era funzionante però perdeva acqua dalla base sotto, contatto Amazon per chiedere informazioni mi propongono una sostituzione che accetto. Ricevo la seconda lavatrice, anche la seconda lavatrice ha lo stesso problema, ricontatto amazon e programmo il ritiro con riaccredito su carta di credito, il primo corriere che arriva si lamenta che la lavatrice non fosse imballata adeguatamente e si rifiuta di ritirarla. Ricontatto amazon e riprogrammo un secondo giorno di ritiro, il corriere chiama ma non ho fatto in tempo a rispondere e senza neanche un secondo tentativo di telefonata da parte del corriere la giornata termina senza che passi nessuno a ritirarla. Ricontatto amazon per la terza volta riprogrammo un terzo giorno di ritiro e finalmente parlo con il corriere che mi avvisa che 30 minuti dalla telefonata sarebbe arrivato a ritirare il prodotto ma purtroppo non è più passato. Ho richiamato Amazon per la 4° volta e riprogrammato un 4° giorno di ritiro perdendo energie, pazienza e giorni di lavoro dato che amazon non può garantire un orario ma indica che il corriere può passare dalle 10 alle 19.
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