Reclamo N° 229928

Elio
21 Marzo 2021
Il 9 novembre 2020 ho acquistato su Amazon un portatile HONOR MagicBook 14 pagandolo € 572,91. Scopro sballandolo che la tastiera è francese e non italiana ed essendo retroilluminata non posso applicare eventuali adesivi per trasformarla in italiana. Sento l'assistenza cercando di farmi sostituire il prodotto con uno uguale ma con tastiera italiana. L'assistenza dice che non ce l'hanno e di procedere tranquillamente al reso. Reinballo nell'imballo originale e restituisco con la loro procedura attraverso le poste italiane. Dopo circa 20 giorni mi arriva una mail che dice che non possono procedere all'accredito della somma in quanto il prodotto che gli è arrivato non è quello dichiarato. La faccio corta. Dopo n mail mi dicono che nella scatola non c'era un portatile ma una coperta!!! Chiedo allora che procedano ad una verifica più accurata ma nulla. Allora chiedo anche la foto della coperta ma la risposta è: Ti informo che purtroppo non disponiamo delle fotografie di quanto ricevuto dal centro di distribuzione. Ho scritto telefonato ma nulla. Ho anche chiesto come mai all'atto del reso non mi sia stato suggerito di procedere con una spedizione assicurata (io sinceramente non ci avevo pensato non avendo mai avuto prima problemi con i resi). Potete aiutarmi? Grazie
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