Reclamo N° 338507

Anna maria
03 Settembre 2024
Il gg 09.08.2024 ho acquistato 4 sedie (ordine unico). Sono arrivate solamente 2 sedie, comunicavo al call center di amazon l'accaduto, di tutta risposta mi comunicano che le altre due sedie non erano disponibili. Mi consigliano di fare il reso e annullare l'ordine. Da qui l'odissea. Ho pagato 527,98 di cui 263,99 mi sono state restituite all'atto del reso, ma giornalmente mi bloccano la cifra di 263,99 nonostante l'annullamento dell'ordine tramite operatore amazon. Dopo varie comunicazioni, ticket, reclami, ancora oggi io non ho la disponibilità della cifra che mi bloccano. Amazon mi risponde che è un problema tecnico e non riescono a risolverlo. Io mi trovo in difficoltà economica in quanto ho una bimba di 5 mesi e una diciasettenne che a breve entrerà a scuola (varie spese scolastiche). Non trovo corretto il comportamento da parte di amazon.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239