Reclamo N° 312422

Mirko
09 Novembre 2023
Il giorno 03.10.2023 ho ordinato l'articolo con nr. 171-0189159-1450711 per importo di 1699,99 euro. Il giorno 04.10.2023 ho ricevuto regolarmente l'oggetto. Il giorno 05.10.2023 ho reso l'oggetto. Il giorno 19.10.2023 Amazon mi scrive che non può emettere rimborso perchè: "ho richiesto un rimborso per articoli restituiti diversi da quelli ordinati." Io ho restituito l'articolo intatto, impacchettato come da istruzioni Amazon, senza aprirlo. Da quel giorno (19.10.2023) ho scritto ripetutamente al servizio clienti di darmi prova fotografica sulla diversità del prodotto restituito, ma Amazon rispondeva sempre con la stessa email che diceva "ci dispiace ma non possiamo emettere rimborso". Il giorno 24.10.2023 ricevo una email da "[email protected]" dicendo che il mio prodotto reso era doiverso nel serial number e che veniva da loro scartato. Ora non rispondono neanche più ai miei solleciti di emettere rimborso o restituire l'articolo che secondo loro è errato. Praticamente Amazon detiene sia i miei soldi che un prodotto a dir loro diverso. Con il presente reclamo a richiedere o il rimborso della cifra di 1699,99 euro o la restituzione dell'articolo.
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239