Reclamo N° 335425

Massimo
23 Luglio 2024
il giorno 8/7/24 in vista della partenza per le vacanze,ordino un catenaccio per la porta di casa ord 405-5630171-1318758. consegnato il 13/7/24 con presenza fisica richiesta al momento del ritiro per leggere al corriere una Otp generata al momento. Il giorno dopo apro il pacco e mi accorgo che la serratura non corrisponde alle mie aspettative.Decido di renderlo, il reso è autorizzato,arriva una mail di poste italiane che mi informa del ritiro il 16/7 nella fascia oraria 10/13-16/18. Aspetto in casa.non si presenta nessuno. L'indomani contatto telefonicamente Amazon,dove un operatore gentilmente mi comunica che fisserà una nuova data di ritiro sollecitando poste italiane a rispettare il ritiro. altra mail di P,I. che fissa il ritiro il 22/7/24 sempre h 10/13-16-18 In tutto questo cerco di incastrare i miei impegni.Ho una infiltrazione al ginocchio programmata da tempo alle 14.05 conto di farcela a tornare in tempo.Ho un testimone che mi vede uscire di casa alle 13.40 e due chiamate da numero sconosciuto alle 13.57 e 13,58 evidentemente il corriere non è al corrente degli orari di Poste Italiane. Comunque altra giornata in casa senza risolvere nulla.Vorrei però ricordare ad Amazon che io la merce l'ho aquistata attraverso il loro e-commerce e non da poste italiane. che è un pessimo tramite ma sempre scelto da loro.
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