Reclamo N° 153407
Lara
11 Giugno 2019
il giorno 9 giu 2019 ho acquistato su Amazon un prodotto con spedizione prime 1 giorno.
L'ordine sarebbe dovuto arrivare oggi.
alle ore 7.03 mi inviano una mail dicendo che il pacco è in consegna, io rimango in casa in allerta essendo il regalo per il compleanno di mio figlio è molto importante .
alle ore 13.07 mi inviano una mail dicendo che non consegneranno e che il pacco potrebbe arrivare nei prossimi giorni in data non specificata ma entro il 14 ( il pacco mi serve tassativamente entro il 12)
chiamo il call center che avvisa che tra qualche giorno non sarà piattino e si potrà comunicare solo tramite mail(allucinante) e risponde Francesca che mi dice che non ci si può fare nulla .
chiedo di annullare il rimborso immediato e dei soldi in più visto che devo andarmelo a prendere in un posto dove costa di più. faccio questa richiesta perché mi è già stato fornito un buono in una occasione simile .
Francesca risponde che il massimo che può fare è l'estensione di prime .
chiedo una mail istantanea con il recapi di tutto ciò che ci siamo dette e compare solo il fatto che l'ordine è annullato e che mi rimborseranno i soldi.
dell'estensione prime nemmeno l'ombra vado nella mia sezione prime ed è tutto come sempre .
Chiedo a voi di aiutarmi anche perchè non si può avvisare la gente un'ora prima la gente lavora ha degli impegni e una vita.
E meno male che scrivono l'azienda più attenta al cliente del mondo
codice ordine 407-4276415-9537140