Reclamo N° 170524
Elisa
26 Novembre 2019
Il mio account Amazon è stato frodato e sono stati acquistati degli articoli non richiesti con la mia carta di credito per un valore di quasi euro 1000,00. Chi ha frodato ha fatto inviare gli articoli a casa mia durante ll mio periodo di ferie ed i pacchi sono stati erroneamente ritirati da un mio parente. Poi hanno chiesto la sostituzione degli stessi facedo consegnare la nuova merce in Inghilterra. Al momento che sono rientrata dalle ferie ed ho constatato l'accaduto ho bloccato la carta di credito e fatto regolare denuncia ai carabinieri chiedendo il rimborso degli articoli sulla mia carta di credito. Nel frattempo ho contattato Amazon per poter effettuare il reso degli articoli non di mia proprietà ed è emerso che il reso non può essere fatto in quanto il mio account è stato sospeso. Ho chiesto ripetute volte di effettuare lo sblocco dell'account ma non mi è stato concesso. Intanto è decorso il termine per restituire la merce che mi è stata ri-addebitata sulla carta di credito ritenendo valida la richiesta di Amazon.
Chiedo il vostro parere per poter risolvere questa incresciosa vicenda.
Elisa