Reclamo N° 270586

Antonio
07 Giugno 2022
Il mio account è stato chiuso in modo illegittimo. Sono stato accusato di aver restituito un oggetto diverso da quello ricevuto, ma appunto avendo ricevuto un oggetto non conforme alla descrizione, colorazione diversa e supporti e staffe mancanti per il fissaggio, ho richiesto ed effettuato il reso. Oggetto acquistato il 28/04/2022, ordine #404-4781912-3493123, reso effettuato il 09/05/2022. Sono già stato accusato in passato di aver reso oggetti diversi, ma ho sempre consegnato al corriere l'oggetto ricevuto. Ho chiesto il reso principalmente per lo stesso motivo oggetto non conforme o addirittura spesso ho ricevuto oggetti palesemente usati e/o con parti mancanti venduti come nuovi. Chiedendo inoltre cosa il loro centro logistico avesse ricevuto, non ho mai ricevuto nessuna risposta esaustiva. Nonostante ciò, con l'account chiuso e non potendo ovviamente accedere, ho chiesto come e quando mi verrà rimborsato il saldo attivo di circa 350€, come usufruirò della garanzia legale di 24 mesi su tutti gli ordini precedentemente acquistati ed inoltre quando riceverò un altro ordine che avevo in consegna, dal valore di 200€ che ho ovviamente pagato e che è stato bloccato. Di cui avevo una certa urgenza di riceverlo perché era un regalo.  Mi è poi stato riferito che mi avrebbero chiamato in 24h per ripristinare l'account definitivamente perché c'era stato un errore da parte di un loro Specialista dell'account. Ciò non è avvenuto, ma ho solo ricevuto una mail che affermava che mi abilitavano l'account per 48h, che il mio saldo non poteva essere rimborsato e che il mio ordine è stato bloccato, ma nel frattempo pagato e non rimborsato. Sembra che ogni volta che parli con la loro  assistenza riceva una risposta o un parere diverso. Devi inoltre specificare che il saldo sul mio conto deriva una parte a rimborsi da resi, quindi non a buoni acquistati, la restante parte da 199,90 € rappresenta un buono acquistato per sopperire ad loro errore dovuto ad un errato reso, mai richiesto dallo scrivente ed arbitrariamente fatto da un loro operatore . Per l esattezza la loro assistenza clienti mi aveva rassicurato che era l unico modo per poter sistemare la situazione ed ottenere il riaccredito dovuto. Non esitate a contattarmi per ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti Antonio Cilento
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