Reclamo N° 247855

Mario
13 Ottobre 2021
Il prodotto è stato restituito ad amazon tramite la procedura di reso, nei termini e modalità stabiliti. Tuttavia amazon rifiuta di procedere con il rimborso della cifra, poiché a suo dire, il prodotto non sarebbe stato riconsegnato, ma sarebbe stata ricevuta al suo posto una scatola vuota. Alla mia richiesta di informazioni sullo stato del pacco, se questo presentava manomissioni non ho ricevuto nessuna risposta. Al servizio postale SDA invece non risulta essere stato consegnato il prodotto. codice spedizione: 909D31679729F Sul pacco è presente il peso del prodotto, e l'etichetta è stata posta dal corriere stesso che ha potuto verificare con i suoi occhi che il prodotto era presente e la scatola non era vuota. (poichè una scatola vuota non può pesare 0,69kg come indicato nella ricevuta)
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239