Reclamo N° 280962

Vincenzo
27 Settembre 2022
Il sottoscritto Leotta Vincenzo, nato a Catania il 10.09.1956 e residente in Acireale (CT) Via San Martino 83, cod. fiscale LTTVCN56P10351K, fa presente quanto segue. Sono utente Amazon da parecchi anni, utilizzo frequentemente dispositivi Kindle e acquisto da diversi anni, tramite Amazon, numerosi e-books kindle. Il giorno 13.09.2022, nell’aprire la libreria all’interno dell’applicazione Kindle da un mio PC, mi accorgo che non sono più visibili circa sessanta e-books. Contatto l’assistenza Amazon. Sono stati esperiti diversi tentativi per ripristinare quanto scomparso dalla libreria kindle di tutti i miei dispositivi con esito negativo. Sono stati aperti da Amazon due ticket per la soluzione del mio inconveniente senza alcun risultato. Chiedo, pertanto, che mi venga rimborsata (tramite accredito nel mio account) la somma di euro 515,68 relativa all’acquisto degli e-book al fine di riacquistarli e renderli visibili e fruibili nella mia libreria. Cordiali saluti. 27.09.2022 Vincenzo Leotta Cell. 3497360474 Mail: [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Amazon da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Amazon

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239