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Alessandro
30 Maggio 2021
in data 03/05/2021 ricevo l'articolo 408-6606929-6948336 acquistato su Amazon Warehouse , l'articolo non è conforme alle caratteristiche in quanto di seconda mano e non usato come nuovo e in data 06/05/2021 faccio la richiesta del reso come da sistema .
Il giorno 10/05/2021 il corriere prende in consegna il reso e il giorno 11/05/2021 Amazon conferma la presa in consegna dell'articolo reso .
Il giorno 21/05/2021 , il servizio clienti mi comunica via e-mail che il prodotto reso da me e ricevuto da Amazon non corrisponde all'articolo venduto su Amazon Warehouse .
Nei giorni successivi cerco di capire come tale situazione sia capitata in quando non è un prodotto nuovo e cerco di capire il codice produzione del prodotto inviato da Amazon e il codice di produzione del prodotto contestato da Amazon nel mio reso . Nessuna risposta esauriente in merito .
In data 28/05/2021 ricevo un altra e-mail da Amazon come potete constatare dal vostro sistema , dove si contesta il mio reso in quando Amazon ha ricevuto una scatola vuota . Ci sono delle incongruenze abissali nel servizio resi e penso che sia base di una truffa, potenzialmente causata dal cliente originale del prodotto poi venduto su Warehouse e dalle conseguenze del controllo non dettagliato da parte degli operatori di Amazon del magazzino , di Amazon warehouse e degli addetti resi .
29/05/2021, una nuova e-mail mi comunicano che il mio reso è andato perso , quindi non possono fare nessuna verifica e restituzione del prodotto .
30/05/2021 gli operatori servizio clienti Amazon continuano ad inviarmi e-mail incongruenti dove dicono che non possono restituirmi il prodotto , che il prodotto è andato perso , che non possono emettere il rimborso .
Imbarazzante . Danni sia economici , morali ed funzionali .